River Towns: annunciata la data di uscita su PC
L’affascinante River Towns si prepara al lancio nelle prossime settimane su PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.
Il publisher ha comunicato che River Towns sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2025 su PC. In River Towns, puoi posizionare edifici di forme diverse e adattarli a un’area limitata. Unisci quartieri unici per creare una città viva e vibrante e contribuisci alla ricostruzione in River Towns.
Ciascuno dei tre quartieri ha la sua serie di forme, mischiate in modo casuale. Questo fa sì che ogni partita offra un enigma nuovo e unico da risolvere. L’architettura unica e vivace dei diversi quartieri si fonde in splendide cittadine lungo il fiume. Man mano che la città cresce, sempre più abitanti vi si trasferiscono, riportando la vita in questo mondo in rovina.
Gli edifici appartengono anche a quartieri di colore diverso, che danno punti bonus quando sono connessi in grandi gruppi. Un buon punteggio in ogni livello fa ottenere stelle che ripristinano il mondo e sbloccano ulteriori livelli.
Ogni città inizia con il ripristino di una parte del fiume in secca e la costruzione di edifici attorno a esso. Nel corso del gioco dovrai raggiungere altri obiettivi, come raccogliere l’oro, far ricrescere gli alberi e ricostruire vecchi monumenti. Questo stravolge completamente la difficoltà e la possibilità di ottenere punti.