News

River City Girls 2 DLC Double Dragon Disponibile ora su console!

I Double Dragon sono tornati in strada! Lo studio di gioco indipendente WayForward, in collaborazione con Arc System Works, è lieto di annunciare che il DLC River City Girls 2 Double Dragon è ora disponibile per l’acquisto nelle Americhe e in Europa, aggiungendo nuovi personaggi giocabili e altro su Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S al prezzo di $ 7,99. (Il DLC arriverà su PC tramite Steam nel prossimo futuro.)

In aggiunta al cast già robusto e al gameplay profondo da picchiaduro di River City Girls 2, il DLC Double Dragon riporta i leggendari fratelli di arti marziali Billy e Jimmy Lee fuori dai dojo e di nuovo in azione nelle strade pericolose di River City. Ogni fratello Lee ha un set di mosse unico che include un arsenale di pugni, calci, lanci e mosse speciali da spaccare le ossa, tra cui molte ispirate alla carriera di oltre 35 anni dei fratelli, come il calcio ciclone rotante, il ginocchio in salita, l’iper montante, il calcio in tuffo e molto altro.

Entrambi i fratelli Lee sono inoltre completamente integrati nella modalità storia di River City Girls 2, con ritratti cinematografici completamente nuovi e dialoghi dei doppiatori di ritorno Dan Avidan (Billy) e Arin Hanson (Jimmy) dei Game Grumps. Inoltre, il DLC aggiunge una nuova epica canzone rap di Double Dragon eseguita da Hanson e Avidan (con musica del compositore della serie Megan McDuffee), insieme al nuovo maestro di dojo Boro (originariamente da Double Dragon II: The Revenge) che svolge i compiti di sensei mentre Billy e Jimmy sono fuori a prendere a calci il sedere degli yakuza.

Oltre ai nuovi contenuti premium, è disponibile per tutti i giocatori un aggiornamento gratuito di River City Girls 2, che offre un nuovo fumetto animato a tema Double Dragon, un dojo di allenamento ispirato a Double Dragon, la possibilità per tutti i giocatori di usare lo stesso personaggio durante il gioco online, più palette di colori per ogni personaggio giocabile e due nuovi negozi con nuovi articoli: il negozio stagionale “Season’s Beatings”, che offre un nuovo accessorio esclusivo ogni due mesi, e il negozio “Devil’s Candy”, un crossover con il popolare fumetto web omonimo. Miho, la proprietaria di “Season’s Beatings”, è doppiata dall’amato creatore online Jaiden Dittfach (JaidenAnimations).

Queste nuove inclusioni si aggiungono al set di funzionalità già espansivo di River City Girls 2, che include sei personaggi giocabili esistenti, un mondo enorme con otto regioni, modalità cooperativa per quattro giocatori, gameplay online, boss pieni di personalità, crescita del personaggio simile a un gioco di ruolo, reclute che ti aiutano in battaglia, decine di oggetti e accessori, spettacolare grafica pixel art, un’introduzione in stile anime e una colonna sonora acclamata dalla critica. Come ha proclamato IGN all’uscita del gioco nel dicembre 2022, “con combattimenti profondi e una grande città come questa, dare calci ai denti degli Yakuza non diventerà mai vecchio”.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.