PC/Steam

Riven: Annunciata la data d’uscita con una demo

Cyan Worlds ha annunciato la data d’uscita di Riven. Il gioco uscirà il 25 giugno 2024. Inoltre, ad accompagnarlo all’uscita, ci sarà anche una demo ufficiale, che uscirà in occasione del prossimo Next Fest di Steam, previsto per il periodo tra il 10 e il 17 giugno.

Sviluppato solo per PC e Quest, il visore VR di Meta, Riven è il seguito di Myst, un’ avventura punta e clicca degli anni ’90. La storia si concentrerà sul salvataggio di Catherine, la moglie di Atrus.

Per salvarla, il giocatore dovrà attraversare sessioni con puzzle complicati. La grafica è stata rilavorata con l’ Unreal Engine 5, le ambientazioni saranno fedeli rispetto al passato e i puzzle verranno cambiati solo leggermente, in modo da far rivivere ai giocatori l’esperienza di un’ avventura completabile solo con la logica.

Annunciato il remake di Riven, il sequel di Myst | News

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.