NewsSwitch

Rivals of Aether: Definitive Edition in arrivo su Switch nella prossima settimana.

Da molto tempo si aspettava di vedere una ripubblicazione di Rivals of Aether, noto picchiaduro di Dan Fornace, per Switch.

Adesso, però, sembra che ci siano delle buone notizie!

Una Definitive Edition del gioco uscirà sull’ eShop in formato digitale il 24 settembre! Esattamente tra 9 giorni!

Sarà pieno di contenuti tra cui sei personaggi nuovi, alcuni dei quali provengono da Ori and the Blind Forest e Shovel Knight: Treasure Trove, il multiplayer online fino a 4 giocatori e una nuova modalità denominata Tetherball.

Segue una panoramica del gioco e un suo trailer:

Cosa è incluso?

Dodici personaggi originali e degli ospiti speciali, Shovel Knight e Ori e Sein, si affrontano in questo perfetto picchiaduro platform pixelloso.

Sfrutta il potere degli elementi e scopri i misteriosi conflitti del pianeta Aether nella modalità Storia; unisciti ai tuoi amici per affrontare delle creature oscure nella modalità Abisso e mostra online le tue abilità di combattimento per sfidare dei giocatori di tutto il mondo.

  • Una nuova modalità

La Definitive Edition di Rivals of Aether include degli aggiornamenti per tutte le modalità preferite dai fan, come quella Abyss, insieme a una nuova modalità di gioco: Tetherball. Si tratta di una modalità di battaglia sportiva che permette ai giocatori di sfruttare al meglio le abilità dei propri personaggi per competere in un’ entusiasmante partita di tetherball da tre in spiaggia!

  • Miglioramenti dell’online

La Definitive Edition offre anche un enorme aggiornamento per le funzionalità online di Rivals of Aether. Il numero dei giocatori aumenta da 2 a massimo 4 giocatori, ragion per cui troverete il 2v2 e il Free-for-All nel gioco online in Rivals of Aether. Stiamo anche introducendo il supporto online per Abisso Versus, Abisso Infinito e Tetherball.

  • Pietre miliari sbloccabili

La Definitive Edition ha anche un nuovo fantastico sistema, ossia il Sistema delle Pietre Miliari, che permette di sbloccare degli oggetti. Potremmo spiegare come funziona, ma nessuno può spiegarlo meglio di Adam Carra.

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊