News

Ritorna oggi stesso nella vasta galassia di DarkStar One

Ritorna oggi stesso nella vasta galassia di DarkStar One

Parti tra le stelle con DarkStar One – Nintendo Switch Edition. Calibra la tua spinta alla fusione per un viaggio da brivido intergalattico del millennio mentre l’editore Kalypso Media e lo sviluppatore Engine Software offrono l’elettrizzante esperienza dell’opera spaziale retrò su Nintendo Switch il 20 giugno 2024, per  26,99 con uno sconto del 10% su tutti i preordini.

DarkStar One – Nintendo Switch Edition combina i migliori elementi dell’esplorazione spaziale, del combattimento a rotta di collo e della narrazione avvincente, il tutto in un’unica esperienza di gioco senza soluzione di continuità. I giocatori assumono il ruolo di Kayron Jarvis, un abile pilota che vive in un lontano futuro in cui l’umanità ha lasciato la Terra alle spalle per stabilirsi nel cosmo. Dopo la misteriosa morte di suo padre, eredita il leggendario DarkStar One, lanciandolo in un’epica saga di proporzioni interstellari. I giocatori navigheranno attraverso una galassia piena di misteri, alleanze, pericoli e segreti, tutti in attesa di essere scoperti.

DarkStar One, una reliquia di un’antica civiltà aliena, può essere migliorata portando alla luce i resti di questa società perduta. Migliora la velocità e la resistenza della tua nave e scopri abilità speciali durante i tuoi viaggi. Scegli tra oltre 200 componenti sbloccabili per personalizzare la tua astronave con motori, armi e scudi in base alle tue esigenze specifiche. Incontrerai una variopinta schiera di nemici, tutti desiderosi di ridurti in atomi. Dal militante Mortok ai discordanti Raptors, ogni razza reagirà in modo diverso a Kayron a seconda delle decisioni che prenderai. Assicurati di avere gli strumenti migliori per il lavoro, altrimenti ti ritroverai dalla parte sbagliata di un’esplosione di cannone al plasma.

Mentre miri alle stelle, sarai un esempio per tutti coloro che incroceranno il tuo cammino o inizierai una vita dedita al saccheggio delle sconfinate ricchezze del cosmo? Qualunque percorso tu scelga, DarkStar One si adatterà e si evolverà rispecchiando le conseguenze delle tue decisioni lungo il percorso.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.