News

RIPOUT dello sparatutto “Doom Meets Left 4 Dead” disponibile ora

RIPOUT dello sparatutto “Doom Meets Left 4 Dead” disponibile ora

Pet Project Games e 3D Realms sono lieti di annunciare che il loro FPS horror cooperativo di fantascienza, RIPOUT , è ora disponibile per l’acquisto dopo aver raggiunto la versione 1.0 dopo un periodo di accesso anticipato di successo. In RIPOUT , impugni una Pet Gun vivente e combatti attraverso astronavi abbandonate infestate da mutanti. Questi esseri geneticamente modificati diventano più forti e si riconfigurano attaccando mutanti più piccoli ai loro corpi, quindi non sai mai esattamente contro cosa ti trovi.

Partecipa a missioni piene di azione rapida che offrono sempre nuove sfide grazie a livelli generati proceduralmente che significano che non saprai mai cosa c’è dietro l’angolo. Personalizza la tua arma e scegli tra molteplici specializzazioni del personaggio adatte al tuo stile di gioco e resisti usando la tua fidata pistola per animali domestici contro mutanti mortali.
Ripout è ambientato nel 22° secolo, un’era in cui l’umanità è andata oltre la Terra per conquistare il sistema solare. È iniziata una rivoluzione interplanetaria per l’umanità, ma si sarebbe rivelata rapidamente disastrosa. Questa nuova espansione fu accolta con nuove minacce, poiché le forze aliene emersero e minacciarono questa nuova era dell’oro. Nel disperato tentativo di trovare un modo per tenerli a bada, l’umanità ha sviluppato una cellula in grado di rigenerare i tessuti dei soldati a velocità sovrumane. Ma la cellula divenne senziente, trasformando quei soldati in mutanti raccapriccianti e assetati di sangue.

Con il salvatore dell’umanità che sta rapidamente diventando la loro rovina, i soldati vengono schierati utilizzando le più recenti armi biotecnologiche per affrontare i mutanti che hanno preso il sopravvento sulla sua flotta di corazzate, trasformandole in cimiteri abbandonati e mortali. Svela il destino dell’umanità mentre cerchi il mitico Santuario. Dove, o anche cosa sia, nessuno lo sa veramente. Sta a te scoprirlo.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.