Rilasciate nuove modalità del gioco e un introduzione animata di Inertinal Drift.
PQube e Level 91 Entertainment hanno condiviso nuovi dettagli sul gioco. Inertial Drift. è un gioco di corse arcade 1 contro 1.
Ecco le nuove modalità di gioco:
1. Pratica
La pratica fa … tu sai il resto. Questa modalità semplifica le cose: solo tu, la tua auto e la strada. È il modo perfetto per abituarsi per la prima volta alla guida di un’auto nuova di zecca, senza dover competere per lo spazio in pista con i rivali.
2. Ghost Battle
Come la modalità pratica, questo è un altro ottimo posto per affinare la tua arte, solo che questa volta gareggerai contro i fantasmi di altri giocatori. A differenza di una gara 1v1 completa, Ghost Battles ti offre una preziosa visione del modo in cui i tuoi avversari si avvicinano a una pista. Tieni d’occhio le loro piste luminose per aiutarti a studiare le loro linee e a far perdere secondi preziosi ai tuoi tempi sul giro.
3. Time Attack
Coloro che hanno già verificato Inertial Drift: Sunset Prologue avranno più che familiarità con questa modalità. L’obiettivo è semplice: registrare il giro più veloce. Raggiungerlo sarà un’altra questione …
4. Race
Questo è di cosa si tratta.
Corse intense e testa a testa in alcune delle auto più emozionanti di cui ti troverai mai al volante. Tutte le auto sono dotate del Phase Shift Impact Prevention System, quindi tutto ciò che voi e il vostro avversario dovete fare è concentrarvi sulle vostre linee. Ma non commettere l’errore di pensare che non ci saranno incidenti: le 20 piste richiederanno concentrazione totale e non mancano le abilità per navigare in sicurezza.
5. Fight
Oltre a una gara tradizionale, puoi anche sfidare i piloti in modalità Duello. Guadagna punti mettendo distanza tra te e un avversario e il primo pilota che riempie la barra vince! Il vantaggio di gara può oscillare frequentemente da un pilota all’altro in deriva inerziale, quindi ogni secondo in cui puoi rimanere in testa è vitale.
6. Resistance
In questa modalità gareggerai da solo, cercando di raggiungere ogni checkpoint prima che scada il tempo. Certo, il primo giro potrebbe essere abbastanza facile, ma per quanto tempo riuscirai a mantenerlo?
7. Style
Ogni vagabondo sa che non si tratta sempre di velocità. Questa modalità premia coloro che sono disposti a correre il rischio nella ricerca dello stile. Corri sui limiti estremi della pista e guadagna punti per il nose skim, dirt drop e altro ancora. Puoi concatenare le mosse per una ricompensa maggiore, ma fai attenzione: sarai penalizzato per gli incidenti.
Qui sotto il trailer del gioco:
Inertial Drift verrà lanciato per Nintendo Switch e per PS4 l’11 settembre.