Rilasciata la patch 1.1.0 per Crysis 2 e 3 Remastered
Rilasciata la patch 1.1.0 per Crysis 2 e 3 Remastered
Lo sviluppatore ha ascoltato i feedback dei giocatori e ora ha risolto molti dei problemi segnalati che in particolare erano legati alla versione rimasterizzata di Crysis 2 e Crysis 3.
“Oggi abbiamo la patch 1.1.0 per Crysis 2 e 3 su Nintendo Switch. Vogliamo ringraziare i nostri giocatori Switch per il loro supporto e feedback.
Abbiamo lavorato duramente negli ultimi due giorni per risolvere molti dei problemi segnalati, migliorando la grafica e le prestazioni che in cambio dovrebbero aiutare a mantenersi più alta la risoluzione dinamica nei giochi.
Ma non abbiamo ancora finito! Abbiamo in programma di rilasciare ulteriori aggiornamenti per la trilogia sia su PC che su console. Il primo arriverà a metà novembre e l’altro seguirà intorno a Natale.
Ancora una volta vorremmo ringraziarvi per il vostro continuo supporto!”
Note sulla patch:
– Correzioni di stabilità,
– Miglioramenti complessivi delle prestazioni,
– Correzioni audio,
– Correzioni di localizzazione,
– Miglioramenti artistici.
Switch players!
New patches for #Crysis 2&3 Remastered arrived. They include performance improvements, audio & stability fixes, and more. For details – https://t.co/IrfcgzJy4h
And thank you all for your feedback! We're looking to release more patches in the near future. pic.twitter.com/LadPbhsliO
— Crysis | Crysis Remastered Trilogy OUT NOW (@Crysis) October 21, 2021