News

“Riftstorm” (PC Steam) annuncia il playtest pre-alpha pubblica

Il team di sviluppo di Riftstorm , Mythic Alliance , è entusiasta di annunciare un secondo ed entusiasmante playtest pre-alpha l’ 8 marzo 2024 al Pacific Standard Time.

Basandosi sul crescente successo del loro primo playtest nel novembre 2023, il team ha spostato l’attenzione sull’aggiunta di un livello narrativo molto richiesto, due nuovi agenti giocabili e un nuovo tipo mitico.

Riftstorm, con la sua presentazione distinta e l’azione rapida e fluida, è uno sparatutto Roguelite con abilità con le armi uniche, dungeon impegnativi e alta rigiocabilità per giocatore singolo e cooperativo. Gioca nei panni di un agente segreto d’élite contro la minaccia infinita degli orrori cosmici.

Punto di partenza

Il giocatore seguirà un breve tutorial su come funzionano i controlli, quindi, dopo aver terminato il tutorial, andrà alla base dell’agente e potrà scegliere quale missione intraprendere da solo o in cooperativa. Il giocatore può anche scegliere tra quattro agenti in base alla loro specialità e scegliere la dotazione di armi prima di intraprendere la missione.

L’orrore cosmico incontra l’occulto militare

Puoi eseguire azioni esplosive e mosse sorprendenti mentre ti avventuri nei regni dell’ignoto pieni di miti e incubi. In questo universo, le creature e le cose del mito e dell’incubo sono chiamate Mitici; e chi li affronta quotidianamente sono gli Operativi

Intenso sparatutto Roguelite multigiocatore

Prendi il controllo sparando, schivando, personalizzando ogni corsa in base ai tuoi punti di forza e scegliendo il tuo stile di gioco preferito. Domina il dungeon in un intenso sparatutto roguelite cooperativo, padroneggia il tiro, la schivata e sperimenta diverse sfide attraverso dungeon generati proceduralmente. Crea le migliori build, sperimenta e adatta.

Fino a 3 giocatori cooperano in modalità PvE

Unisciti agli alleati in un dungeon multiplayer più avvincente ed emozionante attraverso il gameplay cooperativo. Collabora e sopravvivi a incontri sempre più impegnativi per guadagnare il bottino migliore.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.