Nintendo

Rift Racoon in arrivo su Switch il 12 Maggio

Rift Racoon è un avventura platform sviluppata e pubblicata da Marcos Game Dev e in arrivo su Switch il 12 Maggio a un prezzo di circa 5 euro

Preparati per un intenso platform di precisione mentre assumi il ruolo di un procione birbante di nome Tucker che possiede una curiosa abilità: il teletrasporto! Tucker ha bisogno del tuo aiuto per trovare un modo per tornare a casa e sfuggire al misterioso robot che non si stacca dalla sua coda.

Usa i suoi artigli per arrampicarti sui muri, saltare le trappole e gli spuntoni, teletrasportarti attraverso le barriere e altro ancora in 50 livelli fatti a mano.

Tucker può essere carino, ma le sfide che deve affrontare non sono per i deboli di cuore. Questi emozionanti livelli sfideranno anche i più avanzati aficionados del platform! I controlli sono facili da imparare ma difficili da padroneggiare. Ad ogni fallimento, imparerai dagli errori precedenti e tornerai rapidamente in azione. Hai la forza per far superare a Tucker tutto questo, vivo?

– Padroneggia i controlli stretti per un platform di precisione.
– Teletrasportati su grandi spazi vuoti e trappole o anche attraverso i muri!
– Goditi la grafica retrò ispirata ai giochi e alle animazioni classiche.
– Entra nel ritmo con 10 tracce musicali uniche!
– Scopri i diamanti nascosti in tutte le 50 fasi per sbloccare nuovi colori per Tucker.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.