Crea sito

Ridge Racer 8: cosa ne è stato della versione Switch?

In questi giorni abbiamo letto rumors su titoli del tutto inaspettati e che potrebbero entrare in scena prima di altri grandi giochi già annunciati ( vedi articolo su Project Medieval della Rockstar games, produttrice di GTA6 e Red Redemption 2).

Questa volta ci soffermiamo su un evento opposto, ovvero progetti di cui si perdono completamente le tracce.

Trattasi del gioco Ridge Racer 8, progetto preso in carico da Bandai Namco, che avrebbe dovuto uscire per Switch in contemporanea a Metroid Prime 4.

Diversamente dal secondo titolo già in fase di sviluppo, il primo molto probabilmente verrà del tutto abbandonato, sebbene non ci siano mai state presentazioni ufficiali per questo gioco.

Mentre ci domandiamo come andrà a finire, vi ricordiamo le offerte sui prodotti Nintendo che potete trovare cliccando qui.

Fonte

 

 

VOTO FINALE :

Roberta Di fiore

Disegnatrice fin da piccola, laureata in tecniche dell'incisione. Appassionata di arti e ogni forma di intrattenimento pubblico. La mia esperienza videoludica si articola da vecchi giochi per Commodore64, molteplici giochi per Pc, qualche gioco per Gameboy e Nintendo Ds e da poco tempo PS e Nintendo Switch Lite. Genere preferito?"Picchiaduro,stai sicuro!" Ma apprezzo qualunque gioco sia capace di tenermi incollata al display per almeno un'ora 🤣 Amo molto i giochi da tavolo ✨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.