PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Riders Republic sarà disponibile nei prossimi giorni su Xbox Game Pass

Come annunciato alcuni giorni fa, Riders Republic si appresta per essere pubblicato su Xbox Game Pass.

Il publisher ha confermato che Riders Republic sarà disponibile a partire dal prossimo 11 settembre 2024 su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento è usufruibile su piattaforme Xbox e PC.

“Tuffati nell’enorme parco giochi multiplayer di Riders Republic! Prendi gli sci, lo snowboard, la bici o la tuta alare ed esplora un open world pieno di sport dove sei tu a fare le regole – o a infrangerle.”

– Unisciti a più di 50 giocatori simultaneamente in un parco giochi multiplayer enorme
– Competi in gare di massa – scontrati, scatenati e fatti strada verso il traguardo
– Personalizza il tuo personaggio per mostrare il tuo stile ai tuoi amici e agli sfidanti
– Attira l’attenzione degli sponsor partecipando a eventi prestigiosi
– Utilizza la bici, gli sci, lo snowboard o la tuta alare in una varietà di modalità, dalle battaglie di trick alle gare ad alta velocità
– Scatenati sulle vette dei parchi nazionali degli Stati Uniti come Yosemite, Zion e Bryce Canyon

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.