Crea sito

Ricostruita la scuola di HOGWARTS in MINECRAFT (video)

È stato pubblicato un nuovo video, da The Floo Network, di Minecraft, che mostra una magnifica ricostruzione della scuola di magia di Hogwarts della saga di Harry Potter.
Ogni ambientazione è curata nel dettaglio sia tra gli interni che gli esterni. È possibile vedere il campo da Quidditch e la Camera dei Segreti.

Il video intitolato “Minecraft School of Witchcraft and Wizardry“, mostra anche i luoghi più rappresentativi della serie, come il Privet Drive, la strada con la casa babbana di Harry e Diagon Alley, la famosissima strada di maghi e streghe di Londra. Per rendere l’esperienza ancora più simile al film sono stati introdotti elementi moddati come delle magie vere e proprie che possono essere utilizzate nel gioco.

Il progetto di Minecraft School of Witchcraft and Wizardry è in lavorazione da giugno 2015 e la prima costruzione è stata resa giocabile solo due anni fa.

I fan di Minecraft dovranno aspettare la fine del mese per il rilascio della mappa.
Il tutto sarà gratuito da scaricare e giocare, ma è possibile supportare questo progetto per un minimo di $ 3 al mese su Patreon.

Fonte

VOTO FINALE :

Giusy

Ho iniziato la mia avventura videoludica da bambina con il Gameboy (color giallo) e Super Mario Bros, che poi ho abbandonato crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda (infatti è la mia preferita) e iniziai proprio con Twilight Princess: da quì non ho più lasciato questo mondo! Oltre alle console Nintendo, ho anche Ps4 e Xbox. Mi piacciono i film e le serie tv. Sono un po' pantofolaia, soprattutto d'inverno (stagione che adoro) ma cerco di tenermi aggiornata su tutto 💜