News

RICO in arrivo il 14 marzo su Switch

L’editore Rising Star Games e lo sviluppatore di Ground Shatter hanno rivelato oggi una data di uscita per RICO. Il gioco è a poche settimane di distanza, in quanto il suo lancio è previsto per il 14 marzo su Switch.

Questo sparatutto in prima persona in stile arcade è stato rivelato per la prima volta a Switch nel marzo di quest’anno. Ispirato al moderno cinema d’azione, RICO ha un amico e un amico che giocano come un paio di poliziotti allentati, cercando di risolvere un caso come parte di una task force per il crimine organizzato d’élite in sole 24 ore.

La sua pianificazione in-game è descritta come “tattica piuttosto che strategica”, con i giocatori che hanno bisogno di reagire agli scontri mentre si dispiegano proprio lì in quel momento, guadagnando ulteriore tempo per valutare la situazione se sono in grado di sorprendere i loro avversari. L’enfasi sembra essere semplicemente divertirsi con il tuo amico, tuttavia, con il PR del gioco che ci dice di “buttare giù le porte, sparare ai cattivi, e sfruttare l’elemento sorpresa per ottenere il sopravvento”.

Funzionalità di gioco:
• Riproduzione in modalità schermo condiviso cooperativa e offline
• “Gioco quotidiano” con classifiche online
• Casi, operazioni e ambienti generati casualmente
• Armi, caratteristiche e tipi di missione sbloccabili
• Competi contro il tempo per risolvere un caso in 24 ore

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.