PC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

REVEIL ti invita nella mente degli sviluppatori del gioco thriller psico-narrativo in uscita il 6 marzo

REVEIL ti invita nella mente degli sviluppatori del gioco thriller psico-narrativo in uscita il 6 marzo

Unisciti al creatore di contenuti CozyGamerKat per una chiacchierata con i direttori creativi di REVEIL Bennet Jeutter e Steffen Schaller.
Lo sviluppatore Pixelsplit e l’editore Daedalic Entertainment hanno rilasciato uno sguardo approfondito al nuovo gameplay per il loro prossimo thriller psicologico REVEIL , disponibile per il preordine dal 6 marzo 2024 su PC, PlayStation 5, e Xbox Serie X|S. Unisciti all’entusiasta indipendente CozyGamerKat mentre parla con gli sviluppatori dello sviluppo, della storia, dell’ambiente e del sound design di REVEIL . Nel frattempo, gli sviluppatori condividono un gameplay suggestivo e una sequenza di inseguimenti da brividi mai vista prima che ti metterà con il fiato sospeso.
Nel video vivrai l’inizio di REVEIL e, più avanti, un segmento breve ma intenso che si svolge in una parte successiva della storia. Unisciti al personaggio principale Walter Thompson mentre si sveglia nella sua camera da letto, solo per rendersi conto subito dopo che questa non è casa sua, ma un luogo dove diversi suoi ricordi si intrecciano tra loro. Walter inizia la ricerca di sua figlia Dorie mentre si imbatte in scene oniriche che sembrano ruotare tutte attorno al Nelson Bros Circus dove una volta lavorava. Riuscirai a dare un senso a tutto questo mentre la realtà va in pezzi?

REVEIL uscirà il 6 marzo 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, mentre una versione per PlayStation 4 seguirà entro la fine dell’anno. A causa delle risorse limitate, il piccolo team indipendente ha deciso di concentrarsi sullo sviluppo di queste piattaforme precedentemente menzionate e conferma che non è più previsto lo sviluppo di una versione Xbox One di REVEIL .REVEIL ti invita nella mente degli sviluppatori del gioco thriller psico-narrativo in uscita il 6 marzo

REVEIL Edizione Funhouse

Se vuoi fare le cose in grande, vai a Big Top! Per coloro che cercano una performance ulteriormente avvincente, la Funhouse Edition di REVEIL verrà lanciata lo stesso giorno. Pieno di contenuti extra e media legati al gioco, è quasi come trovarsi al centro della prima fila dello spettacolo:

Cinque canzoni originali scritte e prodotte per REVEIL, presenti nei trailer precedenti
Artbook digitale pieno di 41 pagine di atmosfera- paura
Un effetto fotocamera in bianco e nero sbloccabile
Commento degli sviluppatori sbloccabili
Un bis di cinque riproduzioni audio che consentono ai giocatori di immergersi più profondamente nel mondo e nella tradizione di REVEIL , registrati con i doppiatori originali del gioco

Presentato lo scorso anno, REVEIL è stato presentato anche al Future Game Show lo scorso novembre e al Fear Fest su Steam in ottobre. REVEIL avrà la sua serata di apertura il 6 marzo 2024 su PlayStation 5 , Xbox Series X|S e Steam .

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.