PS5

Returnal oggi ha ricevuto un’altra patch.

Returnal oggi ha ricevuto un’altra patch.

Housemarque consiglia di disattivare gli aggiornamenti automatici della tua PS5 per non perdere i progressi.

Il gioco ha riscontrato  alcuni problemi tecnici. Lo sviluppatore intende eliminare questi problemi con gli aggiornamenti, ovviamente, e un’altra di queste patch uscirà più tardi.

Su Twitter, Housemarque ha confermato che  la prossima patch di Returnal  sarà disponibile oggi e che le note sulla patch saranno condivise a mezzogiorno Pacific Time. Ovviamente,  Returnal  non salva ancora i salvataggi a metà corsa (e non sembra che che vogliano aggiugere questa possibilità), il che significa l’unico modo per sospendere il gioco durante una corsa senza perdere i tuoi progressi stanno mettendo la tua PS5 in modalità di riposo.

Poiché il gioco si chiude automaticamente durante l’aggiornamento, Housemarque suggerisce di disattivare la funzione di aggiornamento automatico della PS5 prima che la patch venga pubblicata.

Returnal  è disponibile esclusivamente su PS5

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.