PS5

Returnal: il nuovo Dev Diary evidenzia il design narrativo

Returnal: il nuovo Dev Diary evidenzia il design narrativo. Housemarque ha pubblicato un nuovo video di HouseCast con il regista narrativo di ReturnalGregory Louden che discute della narrazione. Ci sono anche un po ‘di nuovi filmati di gioco da vedere dal minuto 10:50 in poi.

Mentre il giocatore inizia a simpatizzare con la protagonista Selene all’inizio, questo si sposta verso la comprensione di Atropo e dei suoi abitanti. Inizierai a capire come sono nati e come sono sopravvissuti sul pianeta. Ovviamente, il giocatore entra in azione sin dall’inizio, quindi imparerà tanto su quello che sta succedendo.

La cosa più intrigante della storia del gioco è il modo in cui i suoi eventi narrativi sono randomizzati in ogni corsa. Returnal è previsto per il rilascio il 30 aprile per PS5.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.