PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Return to Grace in uscita nei prossimi giorni su Xbox Game Pass

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto su PC, Return to Grace si prepara per essere pubblicato su Xbox Game Pass.

Il publisher ha comunicato che Return to Grace sarà disponibile a partire dal 20 febbraio 2024 su Xbox Game Pass. Tale servizio in abbonamento vi ricordiamo è usufruibile solo su piattaforme Xbox e PC. Return to Grace è un’avventura narrativa in prima persona ambientata in un mondo fantascientifico retrò anni ’60 visivamente sbalorditivo.

“Nei panni dell’archeologa spaziale Adie Ito, che ha portato alla luce l’antico luogo di riposo di un dio dell’intelligenza artificiale e un tempo custode del sistema solare noto come Grace. Gli unici abitanti del sito sono varianti di frattura del Grace AI. Ognuno con le proprie personalità bizzarre e motivazioni sconosciute. Adie deve scegliere con quali personalità costruire relazioni mentre cerca di scoprire il segreto del motivo per cui Grace è stata chiusa migliaia di anni fa.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.