NewsSwitch

Return of the Obra Dinn, in arrivo su Nintendo Switch!

L’acclamato Return of the Obra Dinn è in arrivo su Switch, hanno annunciato Lucas Pope e 3909. Arriverà su Switch questo autunno.

Ecco una panoramica:

Nel 1802, la nave mercantile Obra Dinn partì da Londra per l’Oriente con oltre 200 tonnellate di merci commerciali. Sei mesi dopo non aveva incontrato il suo punto d’incontro al Capo di Buona Speranza ed era stato dichiarato perso in mare.

Questa mattina del 14 ottobre 1807, la Obra Dinn è entrata nel porto di Falmouth con vele danneggiate e senza equipaggio visibile. Come investigatore assicurativo dell’ufficio di East India Company, spedisci immediatamente a Falmouth, trova i mezzi per salire a bordo della nave e preparare una valutazione dei danni.

Return of the Obra Dinn è un’avventura misteriosa in prima persona basata sull’esplorazione e sulla deduzione logica.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.