NewsNintendoSwitch

Retro Studios: un veterano Art director di Dice, si unisce allo sviluppo di Metroid Prime 4.

Jhony Ljungstedt, non tutti conosceranno art director dietro a titolo di calibro come Battlefield V e Mirror’s Edge Catalyst, ha annunciato pochi giorni fa la sua decisione di lasciare DICE per unirsi a Retro Studios lo studio di proprieta Nintendo.

Ljungstedt tramite LinkedIn ha salutato i suoi fan con questa dichiarazione “Oggi è il mio ultimo giorno in questa grande famiglia in DICE, è stato un bel viaggio e una bellissima esperienza, ho avuto l’occasione di collaborare con persone di talento, di certo mi mancheranno tutti loro. Ora sono pronto ad iniziare una nuova avventuira presso i Retro Studios.”

Un pò di tempo fa Retro Studios diffuse un annuncio di lavoro in cui cercava un nuovo art director dedicto a Metroid Prime 4. Quindi si presume che Ljungstedt si dedicherà a questo titolo.

Fonte:linkedin.com

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.