NewsPC/SteamSwitch

Re:TAKE – in arrivo su PC e console quest’anno

KU Games ha confermato che il suo prossimo titolo Re:TAKE è in lavorazione per Nintendo Switch.

Il titolo è un fantasy di combattimento a scorrimento laterale in 2D ed è previsto per il rilascio entro la fine del 2023 su Nintendo Switch e su PC tramite Steam.

La premessa alla base di Re:TAKE è che un regno è stato attaccato da un’orda di scheletri e da un drago nero con un misterioso oggetto volante. Ne emerge una sorta di essere e la gente lo etichetta come il “Re Demone”. L’intero gioco riguarda l’affrontare questo particolare nemico.

Il gioco prevede l’aggiornamento dei personaggi, la raccolta di oggetti rari per sbloccare abilità e incantesimi speciali, l’ottenimento di mostri come animali domestici (che salgono di livello nel corso della battaglia e diventano potenti partner) e l’unione con gli amici per sconfiggere orde di nemici e numerosi boss giganti come il colossale scheletri, draghi giganti ed enormi squali. Ci sono varie fasi su terra, aria e mare. Inoltre, i giocatori possono scegliere tra dieci personaggi con abilità e tipi diversi. La modalità cooperativa offline è supportata per un massimo di quattro persone.

Qui sotto un gameplay della demo del gioco:


GAMEPLAY DELLA DEMO

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.