PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Resident Evil Village supera i 3 milioni di copie vendute sia digitale che formato fisico

Capcom ha annunciato che Resident Evil Village ha superato i 3 milioni di copie vendute sia digitale che formato fisico.

Il titolo è uscito sul mercato il 7 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Google Stadia e PC e ha già raggiunto un traguardo incredibile in soli 4 giorni.

Con questo traguardo ora le spedizioni totali per la serie Resident Evil hanno ora superato i 100 milioni di unità.

“Ambientato alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7 Biohazard, la storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in un nuovo paese, liberi dai loro incubi passati. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta. Chris Redfield, il leggendario eroe della serie Resident Evil, ricompare nella loro vita e la sconvolge orribilmente. Ethan, devastato, si ritrova in un remoto villaggio innevato in cerca di risposte, dopo essere stato gettato in un incubo completamente nuovo.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜