PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Resident Evil Village – Secondo un insider, non tutti i DLC saranno gratis.

Sui DLC di Resident Evil Village si sta fantasticando troppo. Eppure, secondo un leaker, di nome Dusk Golem, non tutti i pacchetti saranno gratis. Alcuni lo saranno, ma quelli più corposi dovranno essere acquistati.

L’utente è lo stesso leaker che aveva rivelato l’annuncio e le caratteristiche del gioco prima della sua presentazione. E ora lui scrive in risposta a un utente:

 

“Non è possibile che Resident Evil Village abbia tutti i DLC gratuiti. Se ci sono dei DLC gratuiti, ciò significa semplicemente che ci saranno più di un DLC in lavorazione.”

 

Inoltre, per quando riguarda le tempistiche da rispettare per la distribuzione di questi contenuti, l’utente dice: “In genere i DLC di Resident Evil richiedono dai cinque agli undici mesi di sviluppo. Potrebbero esserci dei ritardi. Pensate per esempio a Not a Hero che è stato pesantemente modificato, ma i DLC di Resident Evil Village sono in sviluppo da quasi sei mesi.”

 

Insomma… Bisognerà vedere che cosa accadrà. Fatto sta che, sull’ argomento dei DLC del gioco, Capcom ha solo fatto per ora dei suggerimenti.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊