Resident Evil Village – Secondo un insider, non tutti i DLC saranno gratis.

Sui DLC di Resident Evil Village si sta fantasticando troppo. Eppure, secondo un leaker, di nome Dusk Golem, non tutti i pacchetti saranno gratis. Alcuni lo saranno, ma quelli più corposi dovranno essere acquistati.

L’utente è lo stesso leaker che aveva rivelato l’annuncio e le caratteristiche del gioco prima della sua presentazione. E ora lui scrive in risposta a un utente:

 

“Non è possibile che Resident Evil Village abbia tutti i DLC gratuiti. Se ci sono dei DLC gratuiti, ciò significa semplicemente che ci saranno più di un DLC in lavorazione.”

 

Inoltre, per quando riguarda le tempistiche da rispettare per la distribuzione di questi contenuti, l’utente dice: “In genere i DLC di Resident Evil richiedono dai cinque agli undici mesi di sviluppo. Potrebbero esserci dei ritardi. Pensate per esempio a Not a Hero che è stato pesantemente modificato, ma i DLC di Resident Evil Village sono in sviluppo da quasi sei mesi.”

 

Insomma… Bisognerà vedere che cosa accadrà. Fatto sta che, sull’ argomento dei DLC del gioco, Capcom ha solo fatto per ora dei suggerimenti.

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.