Resident Evil Village: inziano a circolare i primi spoiler!

Resident Evil Village: inziano a circolare i primi spoiler!

Dell’attesissimo titolo targato Capcom della saga “Resident Evil“, Resident Evil Village in uscita il prossimo 7 Maggio 2021, stanno cominciando a circolare i primissimi spoiler per quanto riguarda la trama, la durata delle ore di gioco e la difficoltà.

Dusk Golem, insider conferma le voci che il gioco pare durerebbe 15 ore, durata in più rispetto a Resident Evil 7 che si può completare in 10/12 ore. Inoltre la media di durata di RE Village varia dalle 13 ore e 30 minuti alle 15 ore e 30 minuti, e per questo viene considerato questo ottavo capitolo il più longevo dopo Resident Evil 4 e Resident Evil 6.

Resident Evil Village sempre secondo Golem, avrà inoltre 4 livelli di difficoltà: Facile, Medio, Difficile ed Hardcore; i primi 3 sono su per giù simili varia solamente la quantità di danni da parte del protagonista verso i nemici e i danni che subisce il protagonista stesso. Il quarto livello invece, variano la posizione e il numero di nemici e oggetti, e diminuiscono i punti di salvataggio. Esiste in oltre un quinto livello di difficoltà chiamato “Villaggio delle Ombre” ottenibile preordinando il gioco e si troverà nel “Pacchetto Trauma“, altrimenti si potrà sbloccare giocando ma si dovranno soddisfare alcune condizioni per ottenerlo.

Resident Evil Village sarà disponibile il 7 Maggio 2021 per piattaforme PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Stadia. Inoltre sulle console next-gen si giocherà in 4K/60fps con Ray Tracing.