PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Resident Evil Village – il regista non sa come continuerà la serie

Resident Evil Village – il regista non sa come continuerà la serie

Il regista di Resident Evil Village, Morimasa Sato, non sa ancora come continuerà la serie in futuro.

Parlando con Famitsu, Sato ha dichiarato che non ha idea di come andrà la serie.

“Non ho un’idea precisa, ma sto ancora pensando alla domanda fondamentale: ‘Cos’è l’horror?’ Ci sono alcuni “cliché” con creature, scenari ed esecuzioni horror classiche, ma la ‘paura’ è essenzialmente una reazione primitiva a un evento imprevedibile o sconosciuto. Quindi mi sembra che ci sia solo un nuovo senso dell’orrore, o un nuovo Resident Evil , solo dopo aver infranto quei ‘cliché’..”

Il director ha anche aggiunto che Resident Evil Village ha avuto un evoluzione per presentare la miglior esperienza horror possibile.

“Resident Evil si è sempre evoluto alla ricerca della migliore esperienza horror, a volte incorporando sorprendenti cambiamenti alla serie. Non so come si evolverà la serie Resident Evil in futuro.”

Resident Evil Village è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e Google Stadia.
Potete dare un’occhiata alla nostra recensione, a questo link.

Resident Evil Village è finalmente disponibile

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜