Resident Evil Village emergono nuovi dettagli

Capcom ha tenuto un evento a porte chiuse dedicato a Resident Evil Village e riservato a chi è nel programma Resident Evil Ambassador a riportarlo è BioHazard Declassified

Durante alcuni teaser si notano i nemici con una pelle molto pallida e marcia, tatuaggi sia sulla sulla fronte che sulle mani, alcuni sembrano aver su una specie di armatura.

La demo presentata era ambientata nel castello del villaggio, le stanze era più luminose del solito, inoltre è stato possibile combattere contro un boss Olga, una strega che lanciava insetti al giocatore.

Per quanto riguarda le armi, ovviamente per questo boss abbiamo la torcia per disperdere gli sciami e poter sconfiggere, ma ci saranno anche le armi. Inoltre potremmo raccogliere asce, coltelli ecc.

L’interfaccia e gestione dell’inventario è molto simile a un incrocio tra Residernt evil 2 e Resident Evil 3. La versione della demo provata giarava su una PS4 PRO


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.