Crea sito

Resident Evil Village DEMO: ElAnalistaDeBits nota dei cali di frame rate.

Resident Evil Village DEMO: ElAnalistaDeBits nota dei cali di frame rate.

L‘analisi fatta ci mostra i punti di forza del gioco targato Capcom, risoluzione 4K, frame rate ben ancorato a 60 FPS. Dall’analisi effettuata il gioco gira effettivamente a 2160p e mantiene abbastanza stabili i 60 FPS, cala solo quando appare un nemico. Ovviamente questa è una versione preliminare del gioco.
Il problema rivelato sta nella risoluzione delle texture che è più bassa rispetto ai trailer che sono stati pubblicati di recente. Secondo noi è un “problema” che verrà risolto ma ElAnalistaDeBits mette la pulce nell’orecchio che potremmo ritrovarlo nella versione completa.

Voi cosa ne pensate? Avete provato la Demo?

Resident Evil Village verrà rilasciato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X£S il 7 maggio 2021.
Ci saranno anche tre speciali edizioni: Complete Bundle, Deluxe Edition e Collector’s Edition.

Resident Evil Village DEMO: ElAnalistaDeBits ci propone un filmato trova un problema. Resident Evil Village DEMO: ElAnalistaDeBits ci propone un filmato trova un problema.

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.