News

Resident Evil Village avrà una modalità di difficoltà più difficile sbloccabile – Rumor

Resident Evil Village avrà una modalità di difficoltà più difficile sbloccabile che randomizzerà nemici, oggetti e altro ancora

Presumibilmente la modalità presenterà elementi roguelite e renderà il gioco più aperto.

Il noto insider di Resident Evil AestheticGamer aka Dusk Golem ha recentemente pubblicato su Twitter e ha dichiarato che simile alla modalità Ethan Must Die di Resident Evil 7, Resident Evil Village avrà anche una difficoltà più difficile sbloccabile, anche se presumibilmente farà molto di più che rendere il gioco più difficile . Apparentemente, avrà alcuni elementi roguelite che renderà il gioco più aperto e randomizzerà anche i nemici e il posizionamento degli oggetti nel mondo.

Non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo. Dusk Golem fino ad ora è stato molto affidabile con le sue informazioni su Resident Evil, quindi ci sono buone probabilità che finiremo per sentire dettagli concreti al riguardo.

Resident Evil Village verrà lanciato il 7 maggio per PS5, Xbox Series X / S, PS4, Xbox One, PC e Stadia. Ulteriori dettagli e filmati di gioco del gioco arriveranno in una nuova vetrina il 15 aprile, ed è probabile che sarà disponibile anche la seconda demo del gioco.

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.