PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Resident Evil Village anche in VR.

Resident Evil Village è protagonista di un altra serie di dettagli emerse nelle ore scorse riguardanti la modalità VR. Le informazioni sono emerse durante il playtest a cui hanno partecipato alcuni utenti, che hanno poi spifferato le informazioni, o almeno così riporta il sito. Si vocifera di nemici con pelle marcia e tatuaggi sparsi in faccia, dotati di armatura che può essere rimossa colpendoli. Possono saltare, afferrare la preda e morderla, attaccarla con armi come spade, asce e lance.

Nel trailer di Resident Evil Village abbiamo visto una anziana signora, che ci servirà per munizioni o per acquistare e vendere oggetti. Nel playtest si parla di un combattimento con un boss e sembra proprio avere le caratteristiche di una strega, in grado di scomparire e far apparire uno sciame di insetti per combatterci. Questi nemici si troveranno nelle mura di un castello, con ambientazioni oscure e dotati di alcuni enigmi che necessitano chiavi per avanzare nei livelli successivi.

Infine, pare ci sia conferma ( anche se non ufficiale) che Resident Evil Village arriverà anche il VR, dobbiamo solo aspettare che Sony sia pronta. Pare che comunque il gioco sia ancora in lavorazione, anche se non ne siamo certi, si pensa che almeno il 60% del gioco sia ancora in fase di sviluppo. Non sappiamo se il prossimo trailer uscirà ad Agosto, rimanete sintonizzati per sapere di più.
Nel 2021 disponibile per PC, Xbox Series XPS5.

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜