PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Resident Evil Requiem: annunciata la data di uscita su console e PC

A sorpresa è stato annunciato Resident Evil Requiem in uscita il prossimo anno su console e PC.

Resident Evil Requiem presenta voci fuori campo e sottotitoli in inglese, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo castigliano, russo e mandarino, oltre a sottotitoli in coreano, cinese tradizionale, cinese semplificato, arabo e polacco.

Presentato al Summer Game Fest 2025, Resident Evil Requiem , il nono e più immersivo capitolo principale dell’iconica serie survival horror Resident Evil™ , sarà disponibile dal 27 febbraio 2026 su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Basato sul motore RE ENGINE e sfruttando tutta la potenza delle console moderne, Resident Evil Requiem offre un realismo da brivido come mai prima d’ora, con dettagli complessi dei personaggi come espressioni facciali realistiche, texture della pelle realistiche e persino gocce di sudore ad alta fedeltà che terranno sicuramente i giocatori con il fiato sospeso. Resident Evil Requiem riporta la serie nell’iconica Raccoon City, teatro del disastro biologico che ha scosso il mondo, combinando aspetti profondamente terrificanti dell’horror psicologico con l’azione mozzafiato che i fan del franchise conoscono e amano.

Questo è solo l’inizio. Altri orrori di Resident Evil Requiem saranno svelati nel corso dell’anno, incluso il primo titolo giocabile al pubblico alla Gamescom 2025. Una nuova era del survival horror inizia nel 2026. Riuscirai a sopravvivere?

Capcom ha annunciato che Resident Evil Requiem sarà disponibile il prossimo 27 febbraio 2026 su console e PC.

Si tratta del nuovo capitolo di questa prestigiosa serie. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, quindi mi raccomando continuate a seguire il nostro sito per rimanere sempre aggiornati.

 

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.