Resident Evil 4 Separate Ways torna in azione grazie ad un nuovo video gameplay
In vista dell’ormai imminente pubblicazione, Resident Evil 4: Separate Ways si mostra grazie ad un nuovo fantastico video gameplay.
Grazie al noto profilo YouTube di Famitsu siamo venuti a conoscenza di un nuovo video gameplay dedicato a Resident Evil 4: Separate Ways, l’espansione in arrivo per Resident Evil 4 Remake.
Come potrete constatare da questo filmato, vengono mostrate alcune sequenze inedite di questo incredibile contenuto aggiuntivo a pagamento che sarà disponibile a partire dal 21 settembre 2023 su tutte le piattaforme al prezzo di 9,99 €.
Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica di Resident Evil 4 Remake:
“Sopravvivere è solo l’inizio. Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L’agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all’incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi.”