PS VR2Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Resident Evil 4 Gold Edition è disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC

Resident Evil 4 Gold Edition è disponibile su PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC

Resident Evil 4 Gold Edition è ora disponibile digitalmente per PS4, PS5, Xbox Series X/S e PC (con una versione fisica esclusiva per l’Europa).

Come ogni “Gioco dell’anno” o le precedenti edizioni Gold, include il gioco base (che ha venduto 6,48 milioni di copie ), il DLC Separate Ways e tutto ciò che è stato pubblicato fino ad ora. Ottieni il pacchetto DLC extra, che offre più costumi, accessori, alcuni filtri e due armi Deluxe. È anche possibile scambiare la colonna sonora originale con quella del gioco, insieme a una mappa che evidenzia tutti i tesori.

Questo si aggiunge ai contenuti post-lancio gratuiti come The Mercenaries , che presenta più personaggi e livelli. La modalità VR è disponibile anche per i possessori di PlayStation VR2 per vivere l’intero gioco in prima persona.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.