PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Resident Evil 3 ha venduto ben 9 milioni di copie in tutto il mondo

Si torna a parlare di Resident Evil 3, titolo che ha conquistato un ottimo risultato in termini di vendite.

Capcom nelle ultime ore ha comunicato che Resident Evil 3 ha venduto ben 9 milioni di copie in tutto il mondo. Tale release venne rilasciata nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta di un buonissimo risultato ottenuto dal team di sviluppo, che è riuscito a realizzare un remake di altissimo livello qualitativo.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Jill Valentine è una delle poche superstiti delle atrocità che hanno sconvolto Raccoon City. Per fermarla, la Umbrella è pronta a ricorrere alla sua arma segreta più temibile: Nemesis! Include anche Resident Evil Resistance, una nuova esperienza multiplayer online 1 vs 4 ambientata nell’universo di Resident Evil e incentrata sul confronto mortale tra quattro superstiti e un malvagio Mastermind.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.