News

Resident Evil 3.5 è un remake amatoriale di un fan.

Resident Evil 3.5 è un remake amatoriale di un fan. Il nome potrebbe confonderci le idee. Chi era gia appassionato di videogames al tempo del Gamecube e non solo si ricorderà di sicuro i trailer di Resident Evil 4, sembrava un gioco diverso dai trailer anche se poi ha mantenuto alcune caratteristiche ce lo hanno caratterzzato.

In uei primi trailer vedevamo il personaggio al 3D in tempo reale con telecamera mobile, anche se con un atmosfera diversa da quella che poi fu adottata. Infatti divenne un horror focalizzato su elementi gotici, fantasmi, allucinazioni e architetture antiche da esplorare.

Invece questo Resident Evil 3.5, progetto amatoriale, punta a ricostruire uello che era inizialmente Resident Evil 4. Non si sa ancora come si debba evolvere il progetto, visto che comunue si basa su un titolo mai realizzato completamente. Il primo video di presentazione ci mostra ch gli sviluppatori hanno creato dei nuovi asset, basati sulla visione che Capcom ebbe per il prototipo di R.E. 4 e quindi dovrebbe comprendere degli elementi presenti nel trailer, castello, allucinazioni di neon e altro.

Questo progetto è del Team Survival, ancora non sappiamo se Capcom glielo farà continuare. Non ci resta che attendere.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.