Resident Evil 2 si risveglia per i dispositivi Apple il 10 dicembre 2024
Resident Evil 2 si risveglia per i dispositivi Apple il 10 dicembre 2024
Resident Evil™ 2 torna il 10 dicembre 2024 per gli ultimi dispositivi Apple. L’acclamato remake del classico survival horror arriverà su tutti i modelli di iPhone 16, iPhone 15 Pro e su tutti gli iPad e Mac con chip M1 o successivi. I giocatori sono invitati a provare una parte dell’avvincente storia con un download gratuito prima di acquistare l’esperienza completa. Resident Evil 2 include il supporto per Universal Purchase e cross-progression, consentendo ai giocatori di godersi il viaggio di Leon e Claire attraverso Raccoon City su iPhone, iPad e Mac e di trasferire i dati di salvataggio tra dispositivi.
Per aggiungere le ultime risorse di Resident Evil 2 al tuo inventario, visita il Capcom Press Center e consulta il sito Web ufficiale per maggiori informazioni.
Resident Evil 2 su iPhone e iPad include controlli migliorati insieme a una nuova funzionalità Auto Fire, che offre ai giocatori la possibilità di sparare automaticamente con le armi dopo aver mirato ai nemici per un breve periodo. Il titolo supporta anche una gamma di controller compatibili su iPhone, iPad e Mac.
Gli ultimi titoli della serie più venduta di Capcom, Resident Evil™ Village , Resident Evil™ 4 e Resident Evil™ 7 biohazard , sono ora disponibili anche per dispositivi iPhone, iPad e Mac compatibili.
INFORMAZIONI SU RESIDENT EVIL 2
Basato sul capolavoro originale che ha definito il genere, Resident Evil 2 torna come un’esperienza narrativa più profonda, completamente ricostruita da zero. Utilizzando il RE ENGINE di Capcom, questa rivisitazione di Resident Evil 2 offre una nuova interpretazione della classica saga survival horror con effetti visivi incredibilmente realistici, audio immersivo da batticuore, una nuova telecamera sopra le spalle e controlli modernizzati in aggiunta alle modalità di gioco del gioco originale. L’avventura segue il poliziotto alle prime armi Leon S. Kennedy e la studentessa universitaria Claire Redfield mentre viaggiano verso Raccoon City, dove un virus mortale ha gettato la città nel caos mentre zombi mangiatori di carne vagano per le strade in cerca di sopravvissuti.