News

“Republic Of Pirates” arriverà su Steam ed Epic Games Store nel 2024!

“Republic Of Pirates” arriverà su Steam ed Epic Games Store nel 2024!

PQube è entusiasta di annunciare il nostro nuovo gioco di costruzione di città e di strategia in tempo reale a tema pirata ” Republic of Pirates “ , in arrivo su Steam ed Epic Games Store nel 2024! Salpa verso il cuore dei Caraibi durante l’età d’oro della pirateria e realizza l’utopia dei pirati. Crea un’economia basata sulle risorse, fai crescere la tua popolazione, partecipa a combattimenti navali in tempo reale e affronta complesse relazioni diplomatiche con le superpotenze rivali mentre cerchi la fortuna e la gloria definitive.

  • Crea un’economia basata sulle risorse : utilizza oltre 100 edifici unici per fornire risorse e infrastrutture, passare a nuovi livelli industriali e sviluppare le abilità dei tuoi cittadini pirati.
  • Partecipa a battaglie navali in tempo reale : comanda una flotta di navi, partecipa a combattimenti strategici in tempo reale e utilizza la mappa tattica per pianificare ed eseguire il tuo prossimo raid.
  • Conduci diplomazia : stabilisci e gestisci relazioni dinamiche con clan di pirati e società commerciali per alimentare rivalità e stringere alleanze.
  • Espandi la tua flotta : costruisci 8 classi di navi uniche e personalizza l’aspetto della tua flotta. Recluta capitani di talento e affina le loro abilità per sbloccare nuove specializzazioni e tattiche di combattimento.
  • Intraprendi missioni : attacca gli insediamenti, raccogli taglie, stringi accordi commerciali e corri contro il tempo per soddisfare le richieste urgenti delle fazioni.
  • Modalità di gioco flessibili : costruisci una leggendaria utopia pirata in una campagna basata sulla narrazione con oltre 30 ore di contenuti o personalizza la tua esperienza in modalità gioco libero.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.