REPLACED – posticipato al 2023

REPLACED – posticipato al 2023

L’ editore Coatsink e lo sviluppatore Sad Cat Studios hanno posticipato al 2023 il platform d’azione fantascientifico REPLACED.
Sarà disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One e PC (tramite Steam ed Epic Games Store).

“Lo studio bielorusso che lavora al gioco, Sad Cat Studios, ha un team di sviluppatori di talento provenienti dalla Bielorussia e dall’Ucraina. Sfortunatamente, la continua guerra in Ucraina ha avuto un forte impatto sullo sviluppo di REPLACED , poiché la maggior parte della squadra risiede nelle regioni vicine.

La priorità per Sad Cat era la sicurezza della squadra e delle loro famiglie. Di conseguenza, una parte del team si è ora trasferita e il lavoro è ripreso solo di recente su REPLACED .

L’editore Coatsink, la società madre Thunderful e lo sviluppatore Sad Cat Studios hanno deciso di spostare l’uscita al 2023 per garantire che il gioco sia nel miglior stato possibile. Stiamo continuando a lavorare sodo per raggiungere la qualità che ci si aspetta dal trailer, ma diamo la priorità alla salute fisica e mentale degli sviluppatori non forzando le scadenze originali che hanno subito un impatto inaspettato.

Grazie a tutti per la pazienza e il supporto continui per REPLACED e Sad Cat Studios.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜