PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Replaced è stato posticipato di nuovo

Sad Cat Studios ha annunciato il posticipo del platform 2.5D Replaced. Annunciato nel 2021, il gioco è stato rinviato già per due volte in passato. Inizialmente, era previsto per uscire nel 2022, ma la guerra in Ucraina ha spinto gli sviluppatori a posticiparlo al 2023.

In seguito, il gioco è stato posticipato al 2024 e adesso la sua uscita è prevista per il 2025. Stando a quanto scritto in un post del personale dell’ azienda su X, la precedente finestra di lancio è stata annunciata con troppo ottimismo. Tuttavia allo staff serve effettivamente più tempo per lavorare al gioco.

“La nostra data d’ uscita iniziale era troppo ottimista. Per questo, ce ne scusiamo.” si legge nel post “Sviluppare Replaced è una sfida piuttosto unica e siamo orgogliosi di creare qualcosa di così speciale.

“Abbiamo bisogno di più tempo per garantire il raggiungimento degli elevati standard che ci siamo prefissati e anche per soddisfare le aspettative dei nostri fan”.

Nonostante ciò, c’è anche una buona notizia. Il gioco verrà mostrato alla Gamescom 2024, prevista per il periodo tra il 21 e il 25 agosto. Di conseguenza, è possibile aspettarsi un nuovo trailer, corredato da nuove informazioni sul titolo. Replaced uscirà per Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊