Rennsport è in arrivo quest’ anno su PS5 e Xbox Series X/S
Dopo essere uscito su Steam e sull’ Epic Games Store lo scorso anno, il gioco di corse free-to-play e fotogrammetrico Rennsport sta per arrivare su PS5 e Xbox Series X/S. Ancora non sappiamo in quale momento sarà rilasciato, ma Nacon promette una pubblicazione per quest’ anno.
In un comunicato lo sviluppatore Sébastien Waxin riporta: “Siamo lieti di aggiungere Rennsport al nostro catalogo di giochi per console. Questo fantastico gioco simulativo in arrivo fa parte del nostro piano per la creazione di una divisione corsistica di Nacon.
Intendiamo pubblicare un’ampia gamma di giochi per soddisfare tutti i tipi di giocatori, compresi i piloti desiderosi di competere su alcuni dei circuiti più emozionanti del mondo.”
Inizialmente sviluppato da Competition Company e Teyon, Rennsport verrà quindi portato su console da Nacon, società con un certo livello di competenze nella sfera del gaming corsistico sia in termini di giochi che di accessori.
Ancora non si conoscono tutti i dettagli sulle nuove versioni. Tuttavia sappiamo che verrà inserita una modalità per il multiplayer crossplatform. Pertanto i giocatori per PC potranno sfidare online quelli delle versioni casalinghe. Qui sotto trovate un trailer del gioco.
