News

Remothered: Tormented Fathers in uscita su Nintendo Switch – news

Remothered: Tormented Fathers , il sorprendente horror game diretto da Chris Darril, è stato annunciato per Nintendo Switch : l’ uscita del gioco avverrà nel corso del 2019 .

L’approdo di Remothered: Tormented Fathers sulla console ibrida Nintendo è frutto di un accordo con Dico Co., un publisher nipponico che si occuperà della conversione e della distribuzione del titolo nel solo formato digitale su eShop.

Remothered: Tormented Fathers è il videogioco survival horror puro e realistico pubblicato da Darril Arts, diretto da Chris Darril e sviluppato da Stormind Games.

La storia si incentra su Rosemary Reed, una determinata 35enne che arriva a casa Felton per investigare sulla sparizione di una bambina qualche anno prima. Quando il padrone di casa realizza le vere intenzioni della donna, inizia per lei un’esperienza terrificante.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.