News

REMEDIUM nuovo aggiornamento in uscita oggi

L’editore ESDigital Games e lo sviluppatore Sobaka Studio hanno rilasciato oggi un nuovo aggiornamento dei contenuti per lo sparatutto twin-stick post-apocalittico di ispirazione rinascimentale REMEDIUM tramite Steam Early Access ed Epic Games Store. Questo nuovo ed entusiasmante aggiornamento completa l’attesissimo Atto 2 del gioco e racchiude una vasta gamma di nuovi contenuti per espandere il mondo di REMEDIUM.

Il nuovo aggiornamento completo dell’Atto 2 introduce due nuove posizioni, il Forte e l’Abbazia, oltre alla posizione della Miniera precedentemente rilasciata. Questi luoghi contengono una serie di terrificanti nemici e tipi di boss che i giocatori possono scoprire e impegnarsi in frenetiche azioni sparatutto a doppia levetta. I fan potranno inoltre immergersi più a fondo nella trama con il filmato introduttivo appena aggiunto, che fornisce un’avvincente introduzione al mondo di REMEDIUM .

L’aggiornamento dei contenuti dell’Atto 2 introdurrà anche nuovi miglioramenti alla qualità della vita, molti dei quali sono stati richiesti dalla community che già gioca alla versione Steam Early Access. Alcuni di questi miglioramenti alla qualità della vita includono un sistema di transizione aggiornato e ottimizzato per viaggiare senza problemi tra i luoghi di gioco, un nuovo aggiornamento al sistema di salvataggio in modo che i giocatori possano rigiocare l’Atto 1 o l’Atto 2 (dopo averlo avviato per la prima volta) in qualsiasi momento. tempo con i progressi salvati e con eventuali armi e potenziamenti già sbloccati, bilanciamento aggiuntivo delle battaglie per garantire un’esperienza di combattimento fluida, numerosi miglioramenti all’interfaccia utente e all’esperienza utente e correzioni di bug e la coinvolgente scena introduttiva per ambientare perfettamente la scena della carneficina dell’Atto 2 !


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.