PC/Steam

Relic Hunters Legend è disponibile oggi su Steam

Oggi, lo sviluppatore brasiliano Rogue Snail e Gearbox Publishing hanno lanciato lo sparatutto con visuale dall’alto Relic Hunters Legend su Steam Early Access. In Relic Hunters Legend, i giocatori intraprendono missioni cooperative multiplayer online e un’avventura per giocatore singolo attraverso lo spazio e il tempo per combattere il tirannico Duca Ducan e i suoi malvagi servitori.

Per dare il via all’accesso anticipato, Rogue Snail sta svelando contenuti speciali per la modalità di gioco:

  • Nuova modalità di gioco: nella nuova modalità di gioco Asteroid Dungeon Nemesis, i giocatori possono guadagnare il miglior bottino della galassia conquistando cinque missioni sempre più impegnative. Dopo aver completato ogni missione, da solo o in partite multiplayer altamente cooperative con un massimo di altri tre cacciatori, i giocatori possono ricevere incredibili ricompense a tempo limitato come materiali leggendari ultra rari, equipaggiamento e armi di fine gioco e tantissime taglie.

  • Avventure di amicizia: attraverso la missione della storia per giocatore singolo Avventure di amicizia, i giocatori possono approfondire le storie e le tradizioni dei cacciatori. Il lancio in accesso anticipato fa debuttare l’avventura dell’amicizia “Keytar Hero” per sbloccare Raff, l’ingegnere musicista della squadra, e “Ace of Hearts” per Ace, l’asino pilota di jetpack della squadra.

  • Nuove reliquie: tre nuove potenti reliquie, il martello del tuono, la croce e il gatto di ossidiana, possono essere scoperte ed equipaggiate per infliggere danni ingenti.

  • Nuova timeline sbloccata: combatti attraverso timeline alternative. Nella sequenza temporale dell’Era Spezzata, i giocatori possono mettere alla prova le proprie abilità con la nuova impegnativa difficoltà Epica per collezionare il rarissimo Equipaggiamento Unico, una nuova collezione di equipaggiamenti super potenti disponibili solo durante l’Era Spezzata.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.