News

Reignbreaker: annunciata la data di uscita su PC

A sorpresa è stata svelata la data di rilascio relativa a Reignbreaker.

Il publisher ha comunicato che Reignbreaker sarà disponibile a partire dal 13 marzo 2025 su PC. I grimaldelli incontrano i guanti d’arme chiodati in questo gioco d’azione roguelike “punk medievale” a giocatore singolo. Fatti largo tra orde di macchine e libera il mondo dall’élite corrotta. Saccheggia i forzieri, distruggi il regno e diventa la Spezzareami.

Nelle profondità gotiche del gran Bastione della Regina, sei Clef. Insieme alla tua banda di ribelli, sei un glitch rivoltoso nel sistema meticolosamente orchestrato dalla sovrana.

Caratteristiche principali:

  • Fatti largo tra legioni di macchine medievali hi-tech ostili per fare breccia nei meandri più profondi del Bastione. Bombarda le sale protette, i caveau corazzati e le cripte antiche.
  • Ogni livello all’interno della fortezza custodisce segreti, trappole e una ricchezza inimmaginabile. Lo spirito punk scorre nelle tue vene. Sgomina le difese del Bastione, svela le sue arcane verità e dipingi le sue pareti del colore della ribellione.
  • Arrenderti alla morte non fa per te. Ogni sconfitta è una possibilità di aggiungere un altro giavellotto al tuo arsenale in continua crescita. Sblocca decine di armi nuove man mano che avanzi. Sperimentare ti premia: torna in vita, con una forza e una determinazione ancora più intense.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.