Crea sito

Reggie, His Cousin, Two Scientists and Most Likely the End of the World in arrivo su console.

Avventura platform in arrivo per PS4,Xbox One e Switch.

L’avventura platform Reggie, His Cousin, Two Scientists and Most Likely the End of the World in arrivo su PS4, Xbox One e Switch.

“Un platform cartoony 2.5D con ombreggiatura cellulare basato sulla gravità.”
Il platform di avventura Reggie, His Cousin, Two Scientists and Most Likely the End of the World  verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e Switch quando uscirà, ha annunciato lo sviluppatore Degoma.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito Web ufficiale:

Sommario

Reggie, His Cousin, Two Scientists and Most Likely the End of the World (Reggie, suo cugino, due scienziati e Molto probabilmente la fine del mondo) è un platform di ombreggiatura cellulare 2.5D cartoony basato sulla gravità con una trama molto particolare. Interpreti Reggie, un ragazzino tondo del lontano futuro che deve viaggiare avanti e indietro nel tempo per salvare la scienza e, in definitiva, l’intero universo. Oltre alla meccanica di commutazione multi-gravità, che è l’impronta digitale del gioco, Reggie contiene tutto ciò che un buon platformer dovrebbe avere (buona fisica, attenzione ai dettagli, power-up, oggetti da collezione, una modalità locale per due giocatori, ecc.)

Gameplay

Il gioco inizia da un solido core platform classico (Reggie cammina e salta con un motore fisico molto raffinato) e aggiunge nuovi meccanismi ad esso. La più importante di queste meccaniche è la commutazione per gravità. I giochi basati sulla gravità non sono qualcosa di nuovo, ma Reggie dà a questo concetto un significato completamente nuovo. Mentre controlla Reggie, il giocatore è in grado di invertire liberamente la sua attrazione gravitazionale. Non solo in alcune aree del gioco, non solo per passare dal pavimento al soffitto, ma come un movimento totalmente libero in qualsiasi momento. La commutazione a gravità non è mai stata così naturale prima! Questa mancanza di limitazione offre a Reggie la capacità di progredire attraverso l’aria concatenando una serie di swap. Questo movimento viene chiamato “Multi-Gravity Switch”. Questa abilità, che descrive una traiettoria oscillante, è l’impronta digitale del gioco. Coloro che sono in grado di dominare il Multi-Gravity Switch, padroneggeranno Reggie!

Stile grafico

In Reggie, ogni livello è diverso. Tutti includono primi piani e sfondi HD completamente disegnati a mano. Inoltre, la maggior parte di essi presenta dettagli di sfondo dinamici, così puoi perderti nei nostri mondi colorati e coinvolgenti. D’altra parte, il personaggio principale e i nemici sono realizzati in 3D per farli sentire più vivi. Hanno un’ombreggiatura delle celle, quindi si fondono perfettamente con il materiale 2D circostante. La buona direzione artistica è la chiave assoluta per lo stile coerente nel gioco.

Storia

Le cose stanno diventando strane nel sedicesimo millesimo secolo, da dove viene Reggie: all’improvviso, nessuno si ricorda affatto del secolare dodicesimo secolo! Cosa è successo la? C’è mai stato un XII secolo? Nessuno sa…

Nonostante sia accaduto nel passato, la perdita del dodicesimo secolo ha conseguenze drammatiche in un lontano futuro: la scienza sembra non essere più sviluppata, e di conseguenza colpisce Reggie e i suoi amici. La loro audace avventura inizia quando viaggiano nel passato per dare a un noto scienziato la piccola spinta di cui ha bisogno per elaborare la sua teoria della gravità. Ovviamente nulla funziona come previsto, quindi questo è solo l’inizio del loro viaggio!

Reggie, suo cugino, due scienziati e più probabilmente la fine del mondo presentano un ricco e stravagante complotto che coinvolge uno scienziato scontroso del sedicesimo secolo, buchi neri, viaggi nel tempo, dinosauri, un’Università di gnomi, dimensioni oscure alternative e un malvagio finale inaspettato a chi piace meglio l’universo senza scienza. L’umorismo è un costante e frequente colpo di scena che induce il giocatore a indovinare cosa accadrà dopo!

Musica

La colonna sonora originale è stata accuratamente composta per realizzare ogni scena del gioco. Lo stile è allegro, ricorda la saga di Kirby e ha molta tecnica dal classico conservatorio sottostante. Reggie è rappresentato da un tema ska accattivante, che è il filo conduttore del personaggio durante il gioco. Inoltre, ogni livello introduce un tema diverso perfettamente adattato allo scenario, rendendo il gioco più coinvolgente migliorando l’atmosfera particolare di ogni luogo. Inoltre, ogni filmato contiene una traccia di musica incidentale adattata all’azione, aumentando l’effetto cinematografico.

Multigiocatore locale

Reggie si assume il rischio di implementare un sistema locale a due giocatori non utilizzato in precedenza su nessun altro platform. Questo sistema è progettato pensando al giocatore meno abile: l’intenzione è quella di continuare a giocare tutto il tempo, senza essere trascinato dal ritmo più veloce del miglior giocatore.

 

VOTO FINALE :

LadyDark

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.