News

Reggie Fils-Aimè entra a far parte del colosso Americano GameStop.

GameStop annuncia a gran sorpresa di aver nominato il caro buon vecchio Reggie Fils-Aimè ex presidente di Nintendo America nel consiglio di amministrazione della catena americana. Assieme all’ ex presidente Nintendo si siederanno William “Bill” Simon e James “J.K.” Symancyk. Gli incarichi di Simon e Symancyk hanno effetto immediato. Fils-Aimé invece inizierà a tutti gli effetti  il 20 aprile 2020.
Una mossa  molto astuta da parte di GameStop  prendere l’ex presidente di Nintendo America viste le sue grandi capacità. Speriamo che questa nuova manovra li aiuti a risolvere i problemi che sta affrontando negli ultimi due anni. Non ci resta che attendere e vedere come andrà e che cambiamenti faranno. Un’ inbocca al lupo  al nostro amatissimo ex presidente Nintendo.

Reggie Fils-Aime

@Reggie

The gaming industry needs a healthy and vibrant @GameStop. I look forward to being a part of @GameStopCorp Board and helping to make this happen. http://news.gamestop.com/news-releases/news-release-details/gamestop-appoints-reginald-fils-aime-william-simon-and-james 

GameStop Appoints Reginald Fils-Aimé, William Simon and James Symancyk to Board of Directors and…

news.gamestop.com

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.