PC/SteamPs4SonyXbox One

Redout: Space Assault in arrivo il 22 Gennaio.

Redout: Space Assault in arrivo il 22 Gennaio.

Redout: Space Assault verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 22 gennaio, lo ha annunciato lo sviluppatore 34BigThings.

La prossima generazione di sparatutto spaziale arcade è qui Redout: Space Assault ti mette al controllo di un Super Orbital Recon Fighter durante la colonizzazione di Marte del 2395: tuffati nella battaglia spaziale arcade più veloce, epica ed emozionante che puoi sperimentare.

Supera in astuzia, supera in astuzia, supera i tuoi avversari in combattimenti spaziali per giocatore singolo adrenalinici e adrenalinici. Giochi nei panni di Leon Barret, asso pilota da caccia delle forze di sicurezza Poseidon. Qui alla Poseidon Corp., stiamo cercando di aprire la strada alla colonizzazione di Marte, mentre l’umanità sta lottando per la sopravvivenza, divisa tra una Terra calda e impoverita e una colonia lunare fredda e claustrofobica.

Il tuo compito è mantenere l’ordine sradicando ribelli e pirati spaziali, facilitare la ricerca dei nostri scienziati mantenendoli al sicuro e proteggere tutto il nostro personale dalle numerose minacce esterne. Tuffati in giganteschi impianti minerari di asteroidi, abbatti droni e combattenti ribelli, rotola a destra ea sinistra evitando il fuoco nemico, scatena raffiche di missili incredibilmente potenti, ma gareggia anche contro piloti randagi e spazzini spaziali a velocità vertiginosa per il puro brivido di esso.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.