REDO! è in uscita oggi su Nintendo Switch
REDO! è un gioco di ruolo d’azione oscuro, solitario, evocativo e non lineare. Il gioco è stato sviluppato e pubblicato da Robson Paiva ed è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 10 euro. Ecco la descrizione:
REDO! è un gioco su una ragazza che cerca di trovare ciò che resta di un mondo distopico invaso dalle biomacchine.
Presentato in un formato aperto e non lineare, il gioco offre una narrativa oscura e misteriosa all’interno di una città interconnessa, cupa, vasta e decadente.
Il combattimento è metodico, con il giocatore che deve scegliere tra stordire i nemici – rendendoli meno pericolosi e un bersaglio più facile – o combattere furiosamente per esaurire la loro salute il più rapidamente possibile e sopravvivere sia a incontri con nemici unici che ad ambienti ostili.
Per sopravvivere in questo mondo dopo la fine dell’umanità, il giocatore avrà a disposizione una vasta selezione di armi e oggetti, che vanno dalle lame energetiche, agli scudi antisommossa e i lanciarazzi.
Le perverse biomacchine che abitano il mondo solitario di REDO! sputano fuoco, elettricità e plasma. Avrai bisogno di tutti gli strumenti disponibili per sopravvivere.