REDO! è in uscita oggi su Nintendo Switch

REDO! è un gioco di ruolo d’azione oscuro, solitario, evocativo e non lineare. Il gioco è stato sviluppato e pubblicato da Robson Paiva ed è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 10 euro. Ecco la descrizione:

REDO! è un gioco su una ragazza che cerca di trovare ciò che resta di un mondo distopico invaso dalle biomacchine.

Presentato in un formato aperto e non lineare, il gioco offre una narrativa oscura e misteriosa all’interno di una città interconnessa, cupa, vasta e decadente.

Il combattimento è metodico, con il giocatore che deve scegliere tra stordire i nemici – rendendoli meno pericolosi e un bersaglio più facile – o combattere furiosamente per esaurire la loro salute il più rapidamente possibile e sopravvivere sia a incontri con nemici unici che ad ambienti ostili.

Per sopravvivere in questo mondo dopo la fine dell’umanità, il giocatore avrà a disposizione una vasta selezione di armi e oggetti, che vanno dalle lame energetiche, agli scudi antisommossa e i lanciarazzi.

Le perverse biomacchine che abitano il mondo solitario di REDO! sputano fuoco, elettricità e plasma. Avrai bisogno di tutti gli strumenti disponibili per sopravvivere.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.