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Redfall: disponibile un nuovo aggiornamento dedicato

L’Aggiornamento 3 aggiunge all’arsenale un nuovo fucile di precisione incomparabile alimentato a UV, il Basilisk, oltre a nuove migliorie e modifiche di bilanciamento per un’esperienza di Redfall migliore.

Ecco tutti i dettagli dell’update:

ARMI

  • Aggiunto il Basilisk, un nuovo fucile di precisione incomparabile con una caratteristica unica: quest’arma carica il primo colpo di un caricatore pieno con proprietà ultraviolette in grado di pietrificare i vampiri. Non ha effetto sui nemici recentemente pietrificati o immuni alla pietrificazione.
    • Il Basilisk può apparire ovunque possano trovarsi le armi incomparabili, con una probabilità maggiore nelle casse Bellwether presenti nel mondo aperto e nei nidi di vampiri.
IA/PNG
  • Tenebre, Predatrici e Sanguisughe ora non possono più apparire nel mondo aperto finché il giocatore non raggiunge un livello specifico o non completa alcune missioni.
  • Abilità e caratteristiche dei nemici bilanciate:
    • L’abilità del torrente di sangue della Sanguisuga impiega più tempo a fermarsi quando il contatto visivo viene interrotto.
    • Aumentata la resistenza al fuoco della Sanguisuga.
    • I vampiri infliggono più danni a Bribón e all’esca di Confusione quantica di Devinder con gli attacchi ravvicinati.
    • I nemici senz’anima infliggono più danni quando attaccano i giocatori da distanza ravvicinata.
    • Le Sentinelle reagiscono più rapidamente ai giocatori nel loro campo visivo e generano rinforzi più frequentemente in combattimento.
  • Ora i nemici umani sono in grado di arrampicarsi sulle tende da sole.
  • Migliorata la qualità degli spostamenti nemici e delle animazioni di movimento degli umani.
GIOCO
  • L’abilità Campo mimetico di Jacob non annulla più l’utilizzo del mirino da parte dei giocatori diversi da Jacob.
  • L’abilità Luce ultraviolenta di Devinder ora infligge danni ingenti ai vampiri speciali anziché ridurli in frantumi. I vampiri normali vengono ancora ridotti in frantumi.
  • L’onda d’urto psichica di Layla non si attiva più molteplici volte quando i vampiri la attaccano con un affondo.
  • Gli sputafoschia ora rispondono al lampo UV delle reliquie di sangue flashbang d’emergenza.
  • Giocando in modalità cooperativa non si perde più la possibilità di accovacciarsi quando si esce da un nido.
  • I civili legati non vengono più mostrati come seguaci quando vengono contrassegnati.
MISSIONI
  • Perfezionata l’area di ricerca di varie missioni.
  • Aggiunti più punti di rientro per ridurre al minimo i casi in cui i giocatori non possono rientrare dopo la morte.
  • Corretti i luoghi in cui il dispositivo traslocatore di Devinder poteva essere lanciato fuori dal mondo di gioco.
  • Migliorati i percorsi di pattuglia dei PNG.
  • “Elogio funebre di Amelia” ora si attiva correttamente dopo aver caricato la partita.
  • Risolti i problemi di stato ostile e amichevole in “Uno di noi”.
  • Migliorata la reattività di Totalità durante lo scontro contro il Sole Nero.
EROI
  • Tutte le abilità degli eroi in grado di infliggere danni ora possono frantumare i cuori dei nidi vulnerabili.
  • Lo zaino di Jacob Sei corde ora appare insieme agli altri zaini.
  • I pollici degli eroi non compenetrano più i fucili d’assalto quando li si equipaggia.
INTERFACCIA UTENTE
  • Migliorata la visibilità della posizione dei giocatori sulla mappa.
  • Aggiunta un’immagine della curva di input per le impostazioni di risposta dell’input.
  • Ora la chat vocale ha un’opzione di volume separata nel menu delle impostazioni audio.
ACCESSIBILITÀ
  • Aggiunta l’opzione di attivare le seguenti interazioni toccando il relativo comando anziché tenendolo premuto: mirino, fuoco continuato e tutti i menu.
  • La narrazione a schermo del pulsante “Chiudi” non si ripete più quando ci si trova nel menu di sistema.
  • Risolto un problema per cui tutte le piattaforme venivano descritte come “Xbox” dalla narrazione.
  • Il conto alla rovescia a comparsa viene narrato correttamente al primo utilizzo del menu accessibilità.
  • I messaggi della trascrizione ora appaiono in primo piano rispetto alla sfocatura dei menu di dialogo nel menu principale.
  • Il messaggio del giorno non torna più in primo piano dopo l’uscita dalle finestre pop-up.
  • Aumentata la velocità di dissolvenza della torcia per i riflessi sulle superfici.
  • Ridotta la luminosità dell’impatto dei fulmini della Folgore.
AUDIO
  • Aggiornato e regolato il rumore degli abiti per ridurne il volume.
  • Risolti alcuni problemi che si verificavano durante la riproduzione degli echi psichici per cui le battute venivano saltate.
  • Risolto un problema per cui la musica si interrompeva dopo la rianimazione di un giocatore nel corso dei combattimenti contro i vampiri supremi.
PRESTAZIONI E STABILITÀ
  • Attraversare la foschia letale non dovrebbe più causare problemi di prestazioni.
  • Risolto un problema per cui le ombre da contatto dei modelli interferivano con l’ombra che proiettavano su se stessi.
  • Risolto un problema per cui alcune impostazioni di gioco non restavano attive dopo il riavvio del gioco.
  • Ora la modalità di visualizzazione predefinita è di nuovo “Finestra a schermo intero”.
  • Ora il client di gioco salva la posizione della finestra dopo il riavvio.
  • Apportate varie migliorie di prestazioni legate a cali di fps e micro-scatti.
  • Risolto un crash raro che si verificava quando il client si univa tardi a una partita.

Stiamo continuando a sviluppare il pass Eroi e non vediamo l’ora di condividere più informazioni sui nuovi eroi di Redfall e su altri aggiornamenti previsti per l’anno prossimo.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

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