Crea sito

Red Solstice 2: Survivors verrà pubblicato da 505 Games su Steam PC!

Il sequel del gioco di tattica in tempo reale riceverà nuove feature in base al numero di wishlist raggiunte.

Red Solstice 2: Survivors verrà pubblicato da 505 Games su Steam PC!

Il sequel del gioco di tattica in tempo reale riceverà nuove feature in base al numero di wishlist raggiunte.

505 Games è pronta a prendere d’assalto il pianeta rosso e vuole mandare i giocatori in missione per liberare Marte, con Red Solstice 2: Survivors, sviluppato da Ironward e in lancio su Steam per PC il 17 giugno, a 29,99 euro. Prima del lancio del gioco si terrà uno Steam Playtest da venerdì 12 marzo a lunedì 15 marzo. L’accesso al Playtest può essere richiesto attraverso la pagina ufficiale del prodotto su Steam.

Red Solstice 2: Survivors si svolge nell’anno 117 Dopo Terra, quando le corporazioni gareggiano per assicurarsi il dominio sugli ultimi resti dell’umanità. I giocatori possono comandare una squadra di fino a otto persone in co-op online o farsi strada attraverso una profonda campagna single-player mentre pianificano strategicamente sul come guidare i propri agenti, ricercando nuove tecnologie e contrastando un’invasione mutante che sta prendendo il controllo del pianeta colonizzato.

Giocabile in single-player o in co-op fino a otto giocatori, Red Solstice 2: Survivors combina un’azione tesa e claustrofobica con un’attenta pianificazione strategica. Attraverso un profondo gameplay strategico e coinvolgenti missioni di combattimento in tempo reale, i giocatori dovranno essere veloci per sopravvivere a questo mondo ostile e determinare il destino del pianeta. Oltre alla completa localizzazione in inglese, incluso l’audio, Red Solstice 2: Survivors supporterà una varietà di lingue aggiuntive (per maggiori informazioni, visita la pagina ufficiale del negozio Steam).

È ora possibile aggiungere Red Solstice 2: Survivors alla propria Lista dei Desideri di Steam. Ciò aiuterà il gioco a raggiungere diversi Obiettivi e sbloccare nuovi contenuti per tutti gli utenti:


VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.