News

Realcast svela il nuovo aggiornamento “Mixed Reality Playground”

Realcast , uno dei principali innovatori nei giochi di realtà virtuale, ha rivelato un enorme aggiornamento per il suo gioco di basket arcade VR Just Hoops , aggiungendo funzionalità Mixed Reality Playground durante la vetrina invernale di Upload VR di oggi. Sempre in questa vetrina, Realcast ha presentato un titolo completamente nuovo: il puzzle game comico VR, Hide the Corpse .

Just Hoops è un esilarante gioco di basket in realtà virtuale disponibile su Meta Quest 3. Prendendo ispirazione dall’intramontabile classico arcade Pop-A-Shot, Just Hoops combina perfettamente nostalgiche vibrazioni retrò con una tecnologia di realtà mista all’avanguardia. Just Hoops trasforma ogni momento banale in un’esperienza elettrizzante con amici e familiari. Con oltre 60 livelli dinamici con cerchi in continua evoluzione, i giocatori possono affrontare numerose sfide e molteplici modalità di gioco adatte a tutti i livelli di abilità.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.